NBA League

Commiato

« Older   Newer »
  Share  
il_vas
view post Posted on 7/10/2013, 09:25




Cari tutti,

Mi pare, a questo punto, tristemente evidente che il giochino è rotto del tutto e non arriverà papà ad aggiustarlo.

Sono arrivato che era già iniziato, e ho fatto casino, mi sono divertito e ho provato a metterci un pò del mio. Ho "vessato" tutti voi con millemila proposte di trade, laocoontici incastri tra 3, 4, 5 GM, con giorni di attese, rilanci, verifiche...ho preso in giro e mi sono fatto prendere in giro, qualche volta mi sono adirato, lo ammetto..ma cos'è tutto ciò se non l'essere umani?

Il giochino era fragile nel costrutto, perchè retto da una sola persona, e quando la "real life" chiama, quella virtuale perde, per forza di cose, significato. Le nostre han chiamato un pò tutte, e un pò tutte insieme, e immagino che questo abbia contribuito a far venir meno la forza di volontà a Marco. Ma d'altra parte, that's life, si viene e si va.

E' stato un piacere conoscervi, se pur virtualmente, sfidarvi, battervi..essere battuti invece è stato molto meno un piacere :lol: ma ci sta anche quello, e sbagliando si impara!

Buon vento a tutti!
Lorenzo
 
Top
carteruccio
view post Posted on 8/10/2013, 11:39




Non so proprio come poter essere d'aiuto. Non avrei tempo per poter svolgere ruoli di gestione roster\calcoli punteggi ecc. Il problema principale credo che resti comunque il calcolo dei punteggi. La creazione dei roster potrebbe essere comunque fatta tramite draft, definendo la tipologia del contratto sulla base del numero della scelta. Anche la free agency potrebbe essere fatta in modo simile. Mi spiace molto si sia arrivati a questa situazione. Quando è nato il progetto, credo che Marco sperasse che si potessero coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti. Non avendo avuto questo trend, credo che anche lui abbia perso un po' di stimoli (oltre agli impegni personali che lo hanno allontanato dal gioco).

Nel caso ci fosse la possibilità di far "rinascere" il gioco, io resto comunque disponibile. Nel frattempo, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che mi hanno regalato qualche sorriso e qualche ora di svago in questi tre anni. Spero ci si possa ritrovare a discutere di trade e simili. Un saluto a tutti.
 
Top
il_vas
view post Posted on 11/10/2013, 15:04




CITAZIONE (carteruccio @ 8/10/2013, 12:39) 
Quando è nato il progetto, credo che Marco sperasse che si potessero coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti. Non avendo avuto questo trend, credo che anche lui abbia perso un po' di stimoli (oltre agli impegni personali che lo hanno allontanato dal gioco).

Questo è assolutamente vero, e lo condivido. Resta il fatto che in diverse occasioni ho fatto delle proposte a Marco per aumentare la visibilità del sito e provare ad aumentare il numero di utenti, ma tutte le mie mail sono rimaste senza alcuna risposta. Ed è uno dei due pezzi del puzzle che mi mancano, se hai questa idea forte perchè non provi a svilupparla nel modo migliore? L'altro aspetto è quello della suddivisione delle attività , per poter sgravare il commissioner di partedella mole di lavoro. In questo senso qualcosa avevamo fatto, ma il sistema peccava di fortemente di coordinamento, coordinamento che per forza di cose era in capo a lui.

Entrambi gli aspetti richiedevano un pò di sforzo, per carità, ma fando bene quelle due cose il risparmio di energie e tempo sulla parte operativa sarebbero stati evidenti.

Se poi invece banalmente non ce la faceva più perchè la vita reale non gli garantiva tempo sufficiente, beh...nessuno lo avrebbe giudicato per questo, anzi. Così invece è scappato come un ladro..
 
Top
ManInTheBox
view post Posted on 13/10/2013, 12:26




Mi unisco alla vostre parole.Io non riuscirei ad essere utile.Ma vi ringrazio tutti dal primo all'ultimo,perchè qui ho passato diverse ore e non sono state affatto buttate.Stare a prendere un caffè al bar con la propria ragazza,e aggiornare continuamente questa pagina provocando la gelosia di questa,beh non c'erano riuscite altre donne ci siete riusciti voi :D Abbiamo giocato,scherzato e ho trovato anche tanti ragazzi esperti di basket che attraverso discussioni formative hanno arricchito la mia "maturità cestistica".Qualcuno dirà,vabè che sarà mai,ma io adoro lo sport,adoro il basket e la mia curiosità non è mai sazia,quindi grazie.Sembrerebbe anche strano dover ringraziare su un forum di un giochetto l'umanità di alcuni "utenti",ma invece lo faccio con convinzione.Grazie a Marco per tutto l'impegno,per l'idea,per la collaborazione,grazie a Lorenzo e Antimo,con i quali mi sono sentito più spesso e divertito,grazie anche a tanti altri utenti come Air,i marchigiani ecc ecc che sono stati partecipici e hanno fatto funzionare questo gioco :) Io nostalgicamente finchè questo forum sarà attivo passero di qui di tanto in tanto,magari a qualcuno di voi si accende una lampadina o trova qualcosa da qualche altra parte e vi seguirò.Non dovesse essere cosi,pazienza,manterrò un buon ricordo e in bocca al lupo per tutto a tutti voi!

Alberto
 
Top
Air 83
view post Posted on 20/10/2013, 11:52




E' con immenso dispiacere che mi associo a questo commiato, mi sono divertito molto perchè ho incontrato grandi conoscitori di basket e personalità fantasiose. Ma questo fantagiochino rendeva interessante anche il punteggio tra Washington e New Orleans se nel tuo roster era presente un player di queste squadre.
Un grazie sincero a tutti voi e a Marco, che ha sempre avuto la nostra forte stima per l'enorme lavoro svolto; proprio per questo però, avrebbe potuto uscire di scena in modo diverso, almeno con un saluto, nessuno di noi lo avrebbe rimproverato, anzi solo ringraziato.
Anch'io guarderò di tanto in tanto questo forum, sperando che accada quel che, ad oggi, sembra impensabile... nel frattempo ho continuato la ricerca di fantanba su questo modello, dando una rapida occhiata ho trovato questo dove ho appena rilevato una franchigia: http://fantasynba.forumfree.it/
 
Top
maurodona82
view post Posted on 15/11/2013, 00:28




Saluti a tutti
 
Top
5 replies since 7/10/2013, 09:25   66 views
  Share